s
About Us
Lorem Ipsum is simply dummy text ofering thetonat sunrising printing and typesetting industry seo is partysipati carma. Lorem Ipsum is simply dummy,
Follow Us
 

Healthcare

Migliora la customer experience del paziente, riducendo i costi di gestione e massimizzando la qualità dell’attività sanitaria.
È efficiente, semplice e sicuro grazie al fast check-in, la geolocalizzazione, navigazione indoor ed il pagamento in app.
Concreto nel rispondere alle esigenze della struttura sanitaria, straordinario nella fidelizzazione dei pazienti.
Key features
  • Sicurezza
    Beecoms HealthCare consente il monitoraggio dell’accesso agli ambienti sanitari e analisi dei flussi dei pazienti con possibilità di generare alert automatici al verificarsi di determinate condizioni di rischio.
  • Profilazione
    Grazie alle informazioni ricevute tramite il sistema di prenotazione, BeeComs Healthcare è in grado di fornire ai pazienti le informazioni più rilevanti, coerenti, di maggiore interesse ed utili, al momento giusto, nel posto giusto.
  • Automazione
    Grazie al sistema di navigazione indoor, il paziente, dopo aver effettuato il fast check-in, disporrà delle informazioni necessarie per raggiungere l’ambulatorio corretto, nel minor tempo possibile. Sarà quindi in grado di eseguire il check-out online, il pagamento digitale e la consultazione del referto. Tutto in una sola app, semplice e accattivante.
  • Customer satisfaction
    Grazie alla possibilità di lettura dei dati raccolti per il controllo di gestione, BeeComs consente di gestire il paziente in modo semplice e dinamico, sia in termini di miglioramento della qualità di percorsi, accessi e logistica, sia in termini di marketing per il raggiungimento degli obiettivi di comunicazione e fidelizzazione.
  • Customizzazione
    Grazie alla flessibilità e modulabilità del sistema informatico, BeeComs può essere utilizzabile in modo autonomo o integrabile con i sistemi gestionali eventualmente già presenti in azienda.
Per chi
  • Per i Pazienti: grazie al check-in automatizzato, al pagamento in app, alla refertazione on-line, alle informazioni in app ed al check-out veloce.
  • Per il Personale sanitario: grazie alla consultazione dell’agenda in tempo reale, alla sincronizzazione della worklist sullo smartphone, agli alert automatici all’arrivo del paziente nella sala d’attesa.
  • Per la Direzione: grazie al monitoraggio della logistica di flusso e delle prestazioni in tempo reale, ai Big Data raccolti, al miglioramento della performance delle azioni di marketing ed al risparmio concreto dei costi di gestione.