s
About Us
Lorem Ipsum is simply dummy text ofering thetonat sunrising printing and typesetting industry seo is partysipati carma. Lorem Ipsum is simply dummy,
Follow Us

Blog

Eliminare la burocrazia ed incentivare la produzione

Citando il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, «la ripartenza dell’industria è decisiva per la ripresa economica». Niente di più vero. L’economia dell’ultimo periodo ha riscontrato continui e pesanti stop, costringendola a rallentare, se non addirittura a fermarsi. Onde evitare di scaricare, negli anni a venire, il debito pubblico sulle spalle dei giovani, le imprese devono agire tempestivamente: in aggiunta alla ripresa della produzione in loco, uno step fondamentale in tutto ciò è la riduzione delle burocrazie. In Italia, questo fattore sembra avere trono fisso in ogni decisione e ostacola la volontà di velocizzare numerosi passaggi. Ricordando le parole di Bonomi, presidente di Confindustria, al fine di recuperare ed incentivare la produttività è doveroso «disegnare subito una strategia di medio e lungo termine» e sostenere il settore imprenditoriale e manifatturiero. Dunque, il primo step nel ridurre tutti i lenti e noiosi passaggi burocratici può avvenire impiegando il servizio BeeComs Efficiency. Come? Dotato di innovativi prodotti di geolocalizzazione (router e bracciali dotati di bluetooth) e antenne di trasmissione, BeeComs permette alle aziende di tracciare continuamente i percorsi di macchinari e dipendenti all’interno della struttura.

Ma quali sono i suoi principali vantaggi? Essendo capace di raccogliere e monitorare i dati estratti, il risultato immediato è la drastica riduzione di tempo sprecato sul posto di lavoro. Di norma, un dipendente timbra il cartellino in entrata e in uscita e si muove numerose volte da un reparto all’altro, impiegando buona parte del suo tempo in spostamenti non necessari.
Con BeeComs si eviteranno o porteranno al minimo i momenti persi e i lavoratori saranno in grado di concentrarsi al meglio sulle mansioni da svolgere. 

Per terminare, BeeComs Efficiency è lo strumento adatto a ridurre i periodi non produttivi in azienda, andando a tagliare sui costi accessori e incentivando la crescita del profitto interno. 

Per maggiori informazioni, scrivici a info@white-wall.it.

Fonte: https://www.ilsole24ore.com/art/italy-the-restart-ora-serve-passare-parole-fatti-ADGjyZu

 

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.